L’Igor vola in Champions: 3 a 0 con Minsk

0

L’Igor Volley Novara vince e convince in Champions League superando per 3-0 il Minchanka Minsk nella quarta partita della Pool C. Con questo risultato, le ragazze di Massimo Barbolini mantengono il comando a quota 12 punti con quattro lunghezze di vantaggio su Lodz, secondo, prossimo avversario di Piccinini e compagne. MVP del match l’argentina Yamila Nizetich, protagonista di una grandissima prestazione con 16 punti e il 61% in attacco.

«Non abbiamo commesso l’errore, dopo due set vinti facilmente, di rallentare e non abbiamo mollato la presa – ha detto l’allenatore della Igor -. Questo 3-0 ci mette saldamente in testa alla classifica e adesso pensiamo subito al campionato perché ci aspetta una trasferta insidiosa».

Così Yamila Nizetich, schiacciatrice dell’Igor Gorgonzola Novara: «Sono orgogliosa della prestazione della squadra, abbiamo tenuto un ritmo alto e conquistato tre punti importanti per il nostro cammino in Champions League. La partita non è mai stata in discussione, abbiamo tenuto la concentrazione al massimo dopo la gioia per la vittoria della Coppa Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here