Vandali in azione in centro a Novara: ripresi dalle telecamere

0

Atti vandalici, nella notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre, nel centro storico di Novara, in particolare nella zona di piazza Cavour.

Un gruppo di giovani, da quanto appare dalle immagini che circolano sui social già dalle prime ore di domenica probabilmente minorenni, se la sono presa con il dehor del bar di corso Cavour 9, ma non solo. La struttura è stata completamente distrutta dal raid vandalico perpetrato dai giovani.

Un raid immediatamente denunciato alle Forze dell’Ordine, che ora indagano sull’accaduto e che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona, molto nitide, con l’obiettivo di arrivare all’identificazione degli autori dei vandalismi. Atti vandalici che, tra l’altro, avrebbero interessato anche altre zone del centro storico, altri arredi di altri negozi e anche gli arredi natalizi della città. Nel filmato apparso sui social, proveniente dal locale danneggiato, si vedono quattro ragazzi, uno dei quali riprende col cellulare tutto quanto stanno facendo gli altri tre ai danni del dehor. Tutto sarebbe successo intorno alle 5,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here