Cordoglio ad Arona

0
Foto Sandon
[bsa_pro_ad_space id=2]

Riceviamo e pubblichiamo dalla comunità di Arona i messaggi di cordoglio per alcuni cittadini scomparsi in questi ultimi giorni.

MARIO PISCETTA

E’ mancato ad 80 anni, era titolare dell’omonima ditta di Comignago. Lascia la moglie Adriana, i figli Alberto con Daniela, Francesca con Alessandro, Emanuela con Simone e gli adorati nipoti Andrea, Silvia, Federica, Gabriele, Alice. A loro ed ai parenti tutti sentite condoglianze.

 

MARIO LEVA

Si sono svolte a Milano le esequie di Mario, 73 anni, fratello del dott. Virgilio Leva, vicepresidente Unitre aronese e apprezzato professionista. In queste ultime settimane le sue condizioni fisiche sono andate peggiorando e a nulla sono valse le sollecite cure sanitarie e le amorevoli cure dei suoi cari.

Mario era cresciuto ad Arona e nonostante il lavoro lo portasse spesso lontano dalla città che amava, vi ritornava sempre molto volentieri sia per rinsaldare vincoli di affetto con il fratello, sia per ritrovare gli amici con i quali ha trascorso gli anni dell’infanzia. Siamo particolarmente vicini alla moglie Paola, i figli Gian Matteo e Filippo ed a Virgilio, esprimendo loro sentimenti di condivisione.

 

ANGELO BIRAGHI

Mercoledì 12 dicembre nella chiesa parrocchiale di Arona, la comunità ha dato l’ultimo saluto ad Angelo, 77 anni; la presenza di molte persone ha testimoniato l’affetto e la stima sia per lo scomparso che per la sua bella famiglia. Un altro amico ci ha lasciati dopo lunghe sofferenze affrontate con cristiana speranza supportato dall’instancabile presenza dei suoi famigliari, in particolare della dolcissima moglie Tina che fino all’ultimo è stata per lui riferimento e sostegno.

Addio Angelo, ha detto un’amica nel saluto al termine della liturgia, ricordando il suo entusiasmo, l’impegno civico ed ecclesiale, la determinazione anche nei momenti di difficoltà, l’amore per i suoi cari, la serenità con la quale ha saputo accettare i limiti fisici e l’incondizionato abbandono alla suprema volontà.

Stringiamo in un abbraccio forte Tina, i figli Marina, Sabrina, Daniele e Laura con le loro famiglie e tutte le persone che gli hanno voluto bene con la serena certezza che dal cielo continuerà ad essere loro accanto e di esempio per la sua cristiana testimonianza di vita.

 

VANDA ANNA MARIA BELLANI ved.PEVERELLI

E’ mancata ad 87 anni; la piangono i figli Nicoletta e Marco con Enrica, le sorelle Maria Pia, Mirella, Laura con Maurilio e quanti l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene. Ai suoi cari sentimenti di cristiana partecipazione.