Un ventiseienne la vittima dell’incidente di domenica sera in via Strera a Oleggio

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
E’ un giovane di 26 anni, A.C. le sue iniziali, originario di Busto Arsizio, ma molto conosciuto nel Novarese, e in particolare a Oleggio, la vittima del grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica all’incrocio tra via Strera e via Gallarate, incrocio spesso scenario di gravi incidenti stradali.
Il sinistro intorno alle 22,45. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra direttamente dalla sede centrale di Novara, i Carabinieri e la Polizia stradale.
Stando a quanto ricostruito il giovane era alla guida di un motocarro a tre ruote, che, per cause tutt’ora in fase di accertamento, si è scontrato con un’autovettura, una monovolume Peugeot: a seguito dell’impatto il motocarro si è ribaltato e il giovane, sbalzato fuori dal mezzo, è finito purtroppo con l’essere schiacciato dal suo veicolo. Il sinistro è stato uno scontro frontale-laterale. Inizialmente le prime notizie parlavano di un incidente con il coinvolgimento di un camion, solo successivamente si è appreso che il motocarro era entrato in collisione con una monovolume.
I Vigili del fuoco si sono occupati di sollevare il motocarro tramite l’attrezzatura tecnica in dotazione, a partire da cuscini pneumatici, e di estrarre il ferito che, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, come riferito nel precedente articolo, è deceduto. Sul posto due ambulanze del 118, i Carabinieri e la Polizia stradale di Novara, che si è occupata dei rilievi.