Guardia di Finanza: il Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale in visita al Comando Provinciale di Vercelli

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Nella mattinata odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Vercelli, accolto dal Comandante Provinciale, Col. Mario Palumbo e dal Comandante Regionale Piemonte, Gen.B. Giuseppe Grassi.

Dopo aver incontrato le Autorità locali, l’Ufficiale Generale si è intrattenuto con i Comandanti dei Reparti territoriali ed una nutrita rappresentanza delle Fiamme Gialle vercellesi, nonché con i Finanzieri in congedo dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia).

Nel corso del briefing, il Comandante Provinciale ha illustrato la situazione socio-economica del territorio e le principali attività operative in corso e programmate ed il Generale Giuseppe Vicanolo ha affrontato le principali tematiche riguardanti le attività di polizia economico-finanziaria del Corpo.