Igor Volley, splendida vittoria a Conegliano per 3 a 1: è primato

0
Igor Volley Novara vittoria a Firenze per 3 a 0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Grande vittoria della Igor Volley per le azzurre in casa dell’Imoco Conegliano per 3 a 1 e primo posto solitario. A trascinare le azzurre, protagoniste di una prova corale di altissimo livello, i 35 punti di Paola Egonu, top scorer del match e protagonista di uno spettacolare duello con Samanta Fabris (24).

Conegliano schierata con Wolosz in regia e Fabris in diagonale, Danesi e De Kruijf al centro, Hill e Sylla in banda e De Gennaro libero; Novara in campo con Egonu opposta a Carlini, Veljkovic e Chirichella centrali, Bartsch-Hackley e capitan Piccinini schiacciatrici e Sansonna libero

25 a 17 per Novara, 25 a 15 per le padroni di casa e poi 25 a 21 e 25 a 22 per le azzurre i parziali.

«Stiamo cercando di fare bene le cose semplici, di preparare con attenzione le partite: lavoriamo per sistemare ogni singolo dettaglio – ha detto Paola Egonu -. Abbiamo giocato bene e sono contenta perché siamo state in partita anche nei momenti di difficoltà. La Supercoppa è stato un momento difficile e Conegliano ha lavorato bene, ora siamo contente del cammino che stiamo percorrendo come squadra. Il campionato è di livello molto alto, serve il massimo impegno in ogni partita perché sono tutte molto toste, qualsiasi sia l’avversario».