Corso XXIII Marzo: sottratta con un’esplosione cassa continua del Penny Market

0
carabinieri borgoseisa
[bsa_pro_ad_space id=2]

Cassa continua del supermercato Penny Market di corso XXIII Marzo, alla Bicocca, preso di mira nel corso della notte tra mercoledì e giovedì. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che ora si stanno occupando delle indagini, verificando, tra l’altro, l’eventuale presenza di telecamere in zona.

Tutto è successo intorno alle 3,20. I malviventi sono entrati in azione, facendo saltare con un’esplosione l’area che ha al suo interno la cassa continua. Un boato molto violento e avvertito sia nella zona della Bicocca, sia in gran parte della città, tant’è che sono molti i novaresi che ne hanno parlato anche sui social (a partire da Facebook), chiedendo di cosa si potesse trattare, cosa potesse essere successo. I malviventi, a quanto risulta dalle prime informazioni, sono riusciti a fuggire con la cassa e, al momento, a far perdere le tracce.

Si tratta di un nuovo episodio nel Novarese, dopo quelli, avvenuti negli scorsi mesi, e andati in scena a Galliate e a Grignasco, dove erano stati presi di mira, sempre in orario notturno, gli sportelli bancomat.