Un punto in trasferta per la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Finisce 3-2 a Settimo Torinese il match tra Lilliput e Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, valido per la settima giornata di campionato regionale di Serie C pallavolo femminile. La squadra ospite, allenata da Andrea Cova, per la terza volta in questo campionato chiude la partita perdendo al tie break, ottenendo comunque un punto prezioso e muovendo la classifica.

Le verbanesi per due volte sono andate in svantaggio, perdendo il primo e il terzo set con il punteggio di 25-20 e 25-21, per poi riportarsi in parità nei restanti set, chiudendo rispettivamente sul punteggio di 19-25 e 17-25.

Nel quinto set, come detto, ad avere la meglio sono state le padrone di casa per 15-13, attendo anche i primi due punti stagionali in classifica.

Per la squadra del presidente Carlo Zanoli questo primo scorcio di stagione rappresenta a conti fatti un buon inizio di avventura in Serie C. Ora la concentrazione è rivolta già al prossimo incontro casalingo in programma domenica 2 dicembre, alle 18, al Pala Manzini a Pallanza, quando a fare vista sarà la compagine Caffè Mokaor Vercelli, che veleggia nelle posizioni alte della classifica.