Presentate le maglie e il nuovo Store dell’Asdc Verbania calcio

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Giovedì 22 novembre a Intra, nel nuovissimo Store ufficiale dell’Asdc Verbania calcio, targato Bluin, in via Scaramuzza 3, sono state presentate le tre maglie da gioco della stagione 2018-2019.

All’evento ha presenziato al gran completo tutto lo staff della società, a partire dal presidente Elio Del Monaco e dal direttore generale Pietro Fassoli. “Come squadra e come società sportiva – ha sottolineato il presidente Del Monaco – abbiamo la responsabilità di portare il nome di Verbania al di fuori dei confini della città e anche della provincia. Questo per noi è un motivo di orgoglio“.

Tre, come detto, sono le maglie che caratterizzano in questa stagione la compagine verbanese impegnata nel Campionato di Eccellenza. La prima maglia è quella storica, la bianco cerchiata con riportato il logo ufficiale creato per celebrare i 120 anni della Federazione Italiana Gioco Calcio.

La seconda divisa è quella nera, che richiama il passato, quando nel 1936 la squadra dell’Intra indossava una maglia identica. Infine, la terza maglia è di colore rosso. Il tutto è completato dai loghi degli sponsor tra conferme e novità: Vega Occhiali, Fideuram di Alessio e Massimo Soggia, Tinteggiature Pietro Fassoli, il negozio Bluin e Asigest Broker.

A tenere a battesimo il nuovo negozio e la presentazione delle maglie sono intervenuti anche i giocatori della prima squadra agli ordini di mister Roberto Frino e con loro anche diversi elementi della Juniores di mister Franco Azzarini.

E a proposito di calciatori e calcio giocato, il vernissage è stato occasione per il direttore generale Fassoli per intervenire sull’andamento dell’attuale stagione agonistica, sottolineando come “la squadra sta lavorando molto bene e questo è anche merito della società che la sostiene, così come di tutti quei tifosi che la seguono. Il fatto che non sentiamo pressione su di noi, ci permette di fare buoni risultati. Per quanto riguarda, poi, il mercato di riparazione invernale, posso dire che stiamo attenti ai bilanci, ma nel contempo guardiamo a possibili opportunità. La squadra comunque è già forte così come è ora“.

Parole, queste che arrivano alla vigilia del match casalingo di domenica 25 novembre, quando alle 14.30 allo stadio Pedroli andrà in scena lo scontro d’alta classifica tra Verbania e Alicese.