La Vega Rosaltiora Verbania vince anche a Montaldo Dora

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Altri due punti che valgono oro quelli conquistati questa sera dalla Vega Occhiali Rosaltiora Verbania in trasferta a Montaldo Dora. La squadra allenata da Andrea Cova ha saputo tenere testa alla formazione di casa e chiudere al tie break una partita dove per due volte era andata in vantaggio.

Il risultato finale di 2-3 sorride alle verbanesi che dopo cinque giornate del Campionato regionale di Serie C, e in attesa di conoscere i verdetti delle altre partite che si disputano in questi frangenti, è al quarto posto in classifica a nove punti.

Tornando al match contro Pallavolo Montaldo Dora, il presidente Carlo Zanoli non nasconde la soddisfazione per il risultato ottenuto, anche e sottolinea come «il quinto set, vinto per 17-19 era vietato ai deboli di cuore». Questo a significare come vi sia stata in campo battaglia da entrambe le parti e come la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania sia stata brava a portare a casa risultato e punti.

Per la cronaca sportiva i primi quattro set della partita si erano chiusi sul punteggio di 17-25, 25-20, 22-25 e 25-22; poi, il gran finale e la festa per le ragazze di Cova.