Maggiori controlli dei Vigili a Vogogna

0
Novara, corsi anti bullismo e controllo territorio
[bsa_pro_ad_space id=2]

«Aumentano i controlli da parte dei Vigili urbani presso i punti sensibili del paese». La notizia è contenuta in una nota stampa del Comune di Vogogna, che precisa come la scelta di aumentare i controlli deriva dalle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza in merito al mancato rispetto del codice della strada in diversi punti del paese.

I punti maggiormente presi in considerazione sono Piazza Steffanina e Via Stazione, così come tutta la zona a traffico limitato del centro storico e i punti di ingresso del paese nelle frazioni Prata e San Rocco.

L’attività di controllo capillare è resa possibile grazie alla collaborazione instaurata con le realtà comunali di Premosello Chiovenda e di Ornavasso, con cui è gestito in modo associato  il servizio dei Vigili urbani.

«Al termine di questa campagna di controlli verrà presentato un report delle criticità riscontrate sul territorio vogognese, lavoro che permetterà di intervenire puntualmente per risolvere i problemi di viabilità», conclude la nota.