La domenica del calcio nel Vco

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ecco quali sono le partite di cartello per quanto riguarda i campionati dilettantistici di calcio dalla Serie D alla Promozione, in programma per domani, domenica 14 ottobre, che vedono impegnate le compagini del Vco.

In Serie D, lo Stresa Sportiva cerca lo scatto giusto per dare uno scrollone a questo inizio di stagione non proprio esaltante. L’opportunità giusta potrebbe essere già quella di domani  quando i borromaici saranno impegnati alle 15 in trasferta allo stadio Walter Righi di Borgaro Torinese contro i padroni di casa del Borgaro Nobis 1965. Entrambe le squadre hanno un solo punto in classifica, con gli stresiani leggermente messi meglio per la differenza reti.

In Eccellenza fari puntati sul match del Verbania al Pedroli, con inizio alle 14.30. La compagine biancocerchiata reduce dalla sconfitta con Trino cerca il riscatto nella sesta giornata di andata contro i torinesi dell’Orizzonte United. Il Verbania in classifica è quarto a 9 punti, mentre gli avversari chiudono all’ultimo posto con un solo punto.

Anche il Città di Baveno cercherà di ben figurare nel match casalingo del Galli contro una diretta avversaria quale è l’Alicese. I lacuali sono attualmente noni, mentre gli avversari si trovano all settimo posto in classifica.

In Promozione il tabellone della sesta giornata propone su tutti lo scontro dell’Omegna, con i rossoneri impegnati in trasferta a Bianzè. I vercellesi arrivano all’appuntamento dopo lo 0-0 rimediato sempre in casa contro il Briga, mentre i cusiani, secondi in classifica, sono reduci dalla goleada per 5-0 rifilata al Vogogna.

Il Piedimulera, quinto in classifica, sarà impegnato in una partita delicata esterna contro Valduggia, così come si annuncia interessante lo scontro diretto tra la Juve Domo e lo Sparta Novara al Curotti di Domodossola, con le due squadre appiate in classica a 8 punti.

Infine, allo stadio Luigi Meroni di Ponderano, il Vogogna cercherà di uscire dalle ultime posizioni affrontando i biellesi padroni di casa.