In Eccellenza il Verbania sorride contro la Romentinese

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Torna il sorriso in casa dell’Asdc Verbania, dopo la vittoria per 0-1 di ieri, domenica 16 settembre, in trasferta sul campo della Romentinese e Cerano, nella seconda giornata di Campionato di Eccellenza Girone A.

Gli uomini allenati da Frino hanno dimostrato subito di sapersi rialzare dopo la sconfitta maturata sette giorni prima al Pedroli e hanno trovato tre punti che valgono oro su un campo ostico come il Comunale di Romentino.

Ritmi alti e buon gioco sono stati gli ingredienti di un match deciso al 33′ del primo tempo dal bolide con cui Gianluca Austoni, servito magistralmente da Lucio Ciana – sempre più regista con il contagiri alla Andrea Pirlo – ha trafitto la porta difesa da Rizzetto.

Ora il Verbania è già proiettato al prossimo match in programma domenica 23 settembre, alle 15, al Pedroli contro la Borgovercelli, compagine reduce, nelle prime due giornate di campionato, da due pareggi per 1-1 maturati rispettivamente contro Romentinese e Pianese. Da tenere d’occhio la punta Giovanni Vergadoro, classe 1990, vecchia conoscenza del calcio locale, con un passato, tra le altre cose, a Dormelletto e Arona; così come Giosuè Gallace, mediano classe 1984, con un passato nello Sporting Bellinzago.