Trecate: evade dai domiciliari, arrestato per la seconda volta in due mesi

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Lo scorso luglio era stato arrestato a Trecate per resistenza, danneggiamento e lesioni, responsabile dell’investimento del comandante della Polizia locale, ora venerdì 7 settembre intorno alle 12, l’uomo, A.M., 42enne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dal personale della Polizia locale di Trecate. Il 42enne, infatti, incurante del provvedimento del giudice, ha deciso di uscire tranquillamente dalla sua abitazione di Vercelli e di tornare a Trecate, dove è stato intercettato da una pattuglia della Polizia Locale, con la quale ha ingaggiato un inseguimento.

L’uomo, vistosi raggiunto, ha abbandonato l’auto che stava guidando privo di patente e assicurazione e ha tentato la fuga a piedi, venendo però bloccato dagli agenti che, dopo averlo riconosciuto, lo hanno  nuovamente arrestato per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

“Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia Locale – commenta l’assessore alla Sicurezza, Alessandro Pasca – per l’ottimo intervento”.