Sabato mattina i funerali della famiglia Cecala, vittima del crollo del ponte di Genova. Presiederà le esequie il vescovo

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si svolgeranno sabato 25 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo di Oleggio i funerali di Cristian Cecala, 42 anni, della moglie Dawna Munroe e della loro piccola Crystal, di soli 9 anni, vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

Le esequie saranno presiedute dal vescovo di Novara, monsignor Franco Giulio Brambilla. A concelebrare ci saranno don Claudio Vezzani, parroco di Bedisco, frazione di Oleggio dove risiedeva la famiglia, don Massimo Maggiora, parroco di Oleggio e don Gianluigi Cerutti, vicario episcopale per il clero e la vita consacrata e amico della famiglia oleggese. Per sabato il sindaco di Oleggio, Massimo Marcassa, ha annunciato il lutto cittadino. «L’intera comunità, profondamente colpita da questo drammatico evento – spiega il primo cittadino – si unirà al dolore della famiglia nella giornata di sabato 25 agosto 2018 durante i funerali». A seguito del lutto cittadino, le attività commerciali e produttive e gli uffici pubblici sono invitati a sospendere tutte le attività durante la celebrazione delle esequie.