Il 5 settembre “MasterCeg”, una cena solidale a favore dello Spazio Sostenibile del Ceg Point di Pernate

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
Un altro appuntamento al CEG Point di via Sforza a Pernate, nell’ampio spazio che, lo scorso autunno, ha visto aprire i primi tre servizi educativi quali Spazio Abitazione, Spazio Incontro e Spazio Educazione.
La cooperativa sociale “Comunità Educativa Giovanile” organizza per mercoledì 5 settembre una cena solidale divertente. Si tratta di “MasterCEG”, questo il nome dell’iniziativa. Un evento che vedrà lo chef Ferdinando Moia del ristorante “Hostaria Grotta Azzurra” di Maggiate Inferiore preparare una cena con prodotti locali donati da alcune aziende del territorio (Igor Gorgonzola, il Roccolo di Mezzomerico, Azienda Agricola Rossi, Salumificio Dessilani, Fabrizio Bocca Imbiancature, Romano Mainelli Salumificio). A movimentare la serata una prova di cucina a tempo tra tre dei partecipanti, che ricorderà la “mistery box” del famoso programma televisivo con un premio per il piatto più buono. Un’occasione importante per sostenere una realtà sociale che cresce anche grazie al coinvolgimento e alla responsabilità dei cittadini.
Il costo della cena compreso di tutto sarà di 25 euro. Il ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di alberi da frutto per i progetti educativi dello Spazio Sostenibile di CEG Point. Per info e prenotazioni Alessandra 3475886413 o Michele 335290237.