Per “Le notti di Cabiria”, a Casa Bossi, arriva “Sogno di una notte di mezza estate”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Per la kermesse “Le notti di Cabiria” a Casa Bossi, splendida villa antonelliana, martedì 26 giugno, appuntamento con “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

Una rassegna, “Le notti di Cabiria”, che vuole far rivivere il teatro in un contesto conviviale e di festa, in una delle location più belle d’Italia. Ogni serata della manifestazione sarà vissuta come un “evento” che va ben oltre il singolo spettacolo. Lo spazio, così, come accadrà questa sera martedì 26 giugno, aprirà alle 20 e il pubblico sarà accolto con musica e piccoli eventi comici e d’intrattenimento.

Questa sera, a presenziare alla serata inaugurale della kermesse, ci sarà Debora Villa, comica di Zelig, che farà da madrina alla rassegna. Il tutto accompagnato da un aperitivo curato dal Caffè Vergnano e dai prodotti del Banco 29 (6 euro).

Debora Villa

Lo spettacolo, che inizierà alle 21, è il risultato del corso di recitazione che si è svolto alla Stm (Scuola del Teatro Musicale) di Novara. Con Anna Artusi, Alessandro Azis, Andrea Buda, Alessio Cioni, Carlo Colli, Paolo Gagliardini, Sara Giacomini, Gianni Grossi, Yasmin Kdari, Paola Minoggio, Osvaldo Moretto, Mattia Pittari, Mattia Presta, Maria Elisa Salvalai, Simona Sommariva, Susanna Tedeschi. Regia di Elena Ferrari. Ingresso a offerta libera.