Incidente mortale a Oleggio. Domenica altri due gravi sinistri a Momo e Carpignano

0

Incidente mortale poco prima delle 14 di oggi, lunedì 18 giugno, a Oleggio, in via San Giovanni. Qui, per cause in fase di ricostruzione da parte del personale della Polizia stradale, due autovetture, una Bmw e una Fiat Panda, sono entrate in collisione.

Lo scontro si è verificato all’altezza di una semicurva. Sul posto il personale del 118 e anche i Vigili del fuoco, che si sono occupati di estrarre uno dei feriti dall’abitacolo dell’autovettura incidentata e a collaborare con il personale del 118 per le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo il ferito, una donna, è successivamente deceduta. Il 118 ha trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara gli altri feriti.

Domenica, intanto, altri due incidenti sulle strade del Novarese. A Carpignano, intorno alle 14, è stato investito un uomo lungo la provinciale 106 Carpignano-Ghemme. A rilevare il sinistro, la Polizia stradale di Borgomanero. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e dal personale dell’elisoccorso del 118. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Novara.

Altro incidente, invece, a Momo, all’altezza dell’Hostaria del Borgo, nel tardo pomeriggio. Un motociclista ha probabilmente perso il controllo della sua motocicletta ed è uscito di strada. Sul posto i Carabinieri, per rilevare il sinistro, e il personale del 118, che ha soccorso il giovane, trasportandolo al nosocomio novarese con un codice giallo, ossia ferite di media gravità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here