Il saggio di fine anno della Funtastic Gym

0
Lo spettacolo della Funtastic Gym
[bsa_pro_ad_space id=2]

Domenica 10 giugno presso il Pala Eolo di Castelletto  Sopra Ticino si è svolto lo spettacolo di fine anno della S.G. FUNtastic Gym 06 asd di Borgomanero; aveva per titolo  “365 giorni di ginnastica”.

Vi hanno preso parte tutti gli allievi dell’Associazione frequentanti i corsi di ginnastica artistica, acrosport e ginnastica ritmica.

Il Pala Eolo era gremito.

Il saggio ha portato in scena quasi 40 coreografie. I primi a calcare la pedana sono stati i bimbi (di circa due anni) del corso “You and me”. I baby ginnasti hanno presentato un esercizio sulle note della “Bella lavanderina” e guidati dalle mamme hanno incantato il pubblico.

E’ stata presentata la squadra agonistica della FUNtastic Gym, che

nella stagione agonistica 2018 ha conquistato  dieci titoli italiani nel Campionato italiano di acrosport

Tra le ginnaste agoniste dell’associazione, 10 ragazze hanno

vestito la maglia della Nazionale  ai Campionati europei in Polonia (ottobre 2017) e ai Campionati del Mondo in Belgio (aprile 2018).

Nella prima parte del saggio si sono esibiti i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia con “La pioggia” (corso Gioca Gym), “Pasqua festosa: leprotti e pulcini” (corsi Gioca Gym e Mini Gym) e “La natura si risveglia: farfalle, fiori e Api” (corso Mini Gym).

I ginnasti delle scuole elementari, medie e superiori,  “Carnevale”, “Mare e sirene”, “San Valentino”, “Estate caliente”, “Tintarella di luna”, “Cocktail di frutta”, “Halloween : zucche e diavoletti”, “Dolce Natale”, “Capodanno” e altri.

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative. Lo spettacolo della Funtastic Gym