Giovane trovato con 640 grammi di marijuana: arrestato dai Carabinieri

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ingente sequestro di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Novara. Un’operazione che ha portato anche all’arresto di una persona.

I militari della Compagnia di Novara hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio I.E., nigeriano, classe 1994, residente a Novara, disoccupato.
I Carabinieri, nel corso delle attività di contrasto al dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani, hanno messo in atto una serie di controlli. Tra le diverse attività di verifica anche quella a carico del giovane nigeriano, che, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di sei involucri in cellophane contenenti complessivi 640 grammi di marijuana, della somma in contanti di 3.385 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un trita tabacco e vario materiale utile al confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
Dopo l’arresto il giovane nigeriano è comparso in Tribunale a Novara per la direttissima. ll giudice ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza per il processo alle prossime settimane.