Novara Summer Music dal 15 al 17 giugno anima la città

0
Novara Summer Music dal 15 al 17 giugno 2018
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si svolgerà dal 15 al 17 giugno il Novara Summer Music, un evento culturale a sfondo musicale che vedrà 32 band esibirsi in città su 18 postazioni.

Un evento organizzato da Nova Eventi patrocinato dal Comune di Novara e in collaborazione con Informagiovani, Confcommercio e Radio Onda Novara. A suonare saranno giovani talenti emergenti dalle ore 17 alle ore 24 di venerdì 15 e sabato 16 con un programma ampio. Non mancheranno inoltre spettacoli con artisti di strada e molto altro.

Una manifestazione che verrà anche il coinvolgimento dei commercianti che rimarranno aperti fino alle 24 con sconti personali per l’occasione personali con “Jungle Day and Night”.

Contestualmente a Novara Summer Music, si realizzerà Rolling Truck Street Food, un percorso lungo il viale alberato IV Novembre del Parco dell’Allea, all’insegna del gusto e della cultura gastronomica che per tre giorni permetterà al pubblico di gustare piatti tradizionali della cucina nazionale ed internazionale con musica, animazione e dj-set.

«Una città sempre più viva e ricca di proposte di intrattenimento all’insegna della qualità – ha detto l’assessore alle Politiche giovanili Franco Caressa -. Un format già collaudato lo scorso anno che ha riscosso successo anche per la varietà dei generi musicali che raccolgono un gradimento molto esteso. Una manifestazione che ha come obiettivo quello di valorizzare la creatività dei giovani. Non dimentichiamo che le varie esibizioni andranno a interessare diverse zone del centro storico: questa modalità organizzativa, insieme con la collaborazione dei commercianti, penso sia un modello vincente per creare il giusto coinvolgimento».

«Si tratta di ragazzi molto bravi che sono certa daranno vita alla città coinvolgendo ogni fascia d’età» ha aggiunto Marianna De Caro di Nova Eventi.