Baseball Novara, successo per l’Under 12 contro l’Avigliana Bees

0
Baseball Novara U12 vincente
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un altro en plein per l’Under 12 del Baseball Novara.
Dopo il doppio successo della scorsa settimana contro Settimo, i Warriors non hanno dato scampo neanche all’Avigliana Bees.
Nella prima partita i ragazzi di Richard Macias si sono portati in vantaggio sin dal primo inning con il massimo dei punti (4-0), quindi nel secondo hanno controllate le mazze ospiti (5-0).
Più complicato il terzo inning, quando Avigliana si è avvicinata fino al 6-4 approfittando di un calo sul monte di lancio, ma l’attacco novarese ha reagito con veemenza chiudendo l’inning (e la partita per limite di tempo) su un inequivocabile 10-4.In discesa anche la seconda partita, con i Warriors che partono a razzo e si portano sull’8-0 a metà gara. Nulla da fare per le mazze torinesi che riescono a fare punti solo a risultato acquisito, mentre l’attacco novarese ha colpito ripetutamente (da segnalare i tripli di Gila e Devecchi), fissando il risultato finale sul 13-3.

Baseball Novara U12 vincente

Una domenica uggiosa ha accompagnato il gioco degli U15 guidati dal Manager Davide Agostinone contro l ‘Avigliana Rebels, una squadra decisamente prestante dal punto di vista tecnico e fisico: il risultato si chiude con 11 punti per i Rebels e zero punti per Novara.

Baseball Novara U12 vincente

Una vittoria e una sconfitta sono il bottino ottenuto dalla squadra Under 13 del Softball Novara nel doppio confronto che ha opposto le novaresi alle pari età dell’Avigliana Rebels Stars

Dopo aver vinto abbastanza agevolmente la prima partita, terminata con il punteggio di 14-8 per il Novara, le ragazze condotte dal manager Manuela Ardesi si sono dovute arrendere nella seconda, giocata con la formula del “lanciatore amico”, quando le Rebels Stars di Avigliana sono riuscite ad essere più compatte in difesa ed hanno sfruttato alcune imprecisioni della difesa delle ragazze novaresi, fino ad ottenere un risultato finale di 6-3 a loro favore, maturato solo all’ultimo inning.

Sabato 21 aprile i Guerrieri dell’Under 12 osserveranno un turno di riposo, ma saranno di nuovo in campo mercoledì 25 aprile, alle ore  10, allo Stadio M.Provini di Novara per la doppia sfida contro i Rebels, sempre di Avigliana. Sabato la società ospiterà un triangolare Minibaseball con Aosta Bugs e Bulls di Rescaldina, con i piccoli in campo dalle ore 14.

Domenica invece scenderanno in campo le ragazze dell’Under 13 e dell’Under 16 contro Sanremo con inizio gare alle ore 10.

I ragazzi dell’Under 15 infine saranno impegnati domenica nella trasferta di Castellamonte.