Euromercato torna a Novara da giovedì 19 aprile

0
Euromercato a Novara dal 19 aprile 2018
Una passata edizione di Euromercato
[bsa_pro_ad_space id=2]

Inizierà giovedì 19 aprile la 13ª edizione dell’Euromercato, rassegna Internazionale su area pubblica. L’inaugurazione ufficiale è prevista invece per le ore 11 di venerdì 20. Gli orari saranno della rassegna saranno nella giornata di giovedì dalle 15 alle 23, venerdì 10-23, sabato 10-23, domenica 10-21. I banchi di ristorazione rimarranno aperti da giovedì a sabato anche oltre l’orario minimo di apertura degli stand.

«Ormai ci siamo, anche quest’anno – spiega il presidente della Confesercenti Piemonte Nord e Orientale Antonio Centrella – abbiamo messo assieme una serie di operatori qualificati che danno lustro alla città. Ci saranno anche delle ricche novità che vanno sicuramente a migliorare tanto la qualità, tanto la presenza per un pubblico, novarese e non, che ha aspettato un intero anno per gustare la cucina europea, extraeuropea ed italiana oltre a scegliere le proposte degli articoli di gastronomia e di artigianato. Un ringraziamento agli Enti che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione, vale a dire la CCIAA di Novara, l’ATL di Novara ed il Comune di Novara».

«Sono contento che si ripeta questo importante appuntamento a Novara – dice l’assessore al Commercio del Comune di Novara Franco Caressa – una manifestazione su area pubblica che dà risalto alla città ed aspettata dai novaresi, visto il successo di pubblico che ha sempre avuto in tutte le precedenti edizioni. Auspico che ancora più visitatori avranno la possibilità di girare tra i molti stand dell’Euromercato e intanto di visitare e conoscere ancora di più la nostra città».

«Come ogni anno torna l’appuntamento con la rassegna internazionale dell’Euromercato – afferma Alessio Arezzi, presidente della Confesercenti di Novara -. Siamo arrivati alla 13 edizione, un grande traguardo per il nostro territorio. Anche quest’anno il protagonista sarà il commercio su area pubblica, un modo diverso di vivere il centro storico di Novara. Ogni anno cerchiamo di confermare la qualità dei nostri protagonisti e migliorare l’offerta della manifestazione. Vi promettiamo un grande evento, una quattro giorni da vivere insieme a misura di cittadino e turista».

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.euromercato.eu