Igor Volley, vince con Legnano e chiude al primo posto la Regular Season

0
Igor Volley, vittoria 3 a 2 in Champions contro il Galatasaray
Foto agilvolley.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

L’Igor Volley vince 3  0 con Legnano e sorpassa all’ultima giornata Conegliano e Scandicci compiendo l’impresa di arrivare prima al termine della Regular Season e conquistando, così, un posto nella prossima Champions League. Le azzurre ora nei play off Scudetto se la dovranno vedere con Firenze arrivata ottava. Contro Legnano, un po’ di turnover per Barbolini, che si affida a Camera (premiata con merito Mvp Probiotical/BifiSport dell’incontro) per dirigere l’orchestra azzurra.

Igor in campo con la novità Camera in regia ed Egonu opposta, Chirichella e Gibbemeyer al centro, Piccinini e Plak in banda e Sansonna libero; Legnano con Barcellini in diagonale a Caracuta, Pencova e Ogoms centrali, Degradi e Coneo schiacciatrici e Lussana libero.

Fino a oggi abbiamo compiuto un cammino assolutamente di altissimo livello, oltre ai trofei anche il rendimento in campionato ci ha portate a superare quota 50 che è significativo – ha detto l’allenatore Barbolini -. Contro Legnano ho ricevuto risposte importanti da tutte le atlete, anche da chi magari di solito è meno coinvolto. Ora arriva il gran finale, lavoriamo per farci trovare pronte”.