Il Novara calcio perde 1 a 0 a Frosinone e sprofonda in zona play out

0
Novara calcio sconfitto 1 a 0 a Frosinone
Foto www.novaracalcio.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

Sconfitta per 1 a 0 per il Novara a Frosinone. Un risultato che fa sprofondare la squadra di Di Carlo in zona play out. Terza sconfitta consecutiva pesantissima che mette ancora una volta in evidenza le grosse difficoltà nel rendersi pericolosi: praticamente mai impensierito il portiere avversario. Novara che in questa occasione commette anche un grave errore in difesa proprio nel momento del gol subito quando Mantovani tocca indietro di testa male con Citro che ne approfitta e mette alle spalle del numero uno azzurro. Tra l’altro il Frosinone poco prima aveva sfiorato la rete colpendo una traversa (rischio autogol con Golubovic). Nella ripresa i padroni di casa sbagliano invece l’occasionissima del raddoppio con Montipò bravo a neutralizzare un rigore fin troppo generoso.

Una classifica che ora si fa davvero molto preoccupante in considerazione anche che molto squadre hanno una o anche due gare in meno.

Novara che dovrà ora per forza tornare alla vittoria già dalla prossima sfida quando lunedì 12 marzo giocherà in casa il posticipo contro il Brescia.