La Rosaltiora Verbania vince per 3-0 contro El Gall

0
La formazione 2017-2018 della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania
[bsa_pro_ad_space id=2]

La Vega Occhiali Rosaltiora Verbania vince per 3-0 contro El Gall Centro Grafico e non si ferma più. Da pochi minuti è finita la partita al Pala Manzini di Pallanza valida per la diciottesima giornata del Campionato regionale di Serie D di pallavolo femminile e le ragazze allenate da Andrea Cova hanno messo a segno il loro ennesimo capolavoro stagionale.

Il netto 3-0 contro le avversarie cuneesi non era scontato. Le rivali, che si presentavano come quarta forza del campionato, arrivavano da un filetto di otto partite vinte. Ma la Roslatiora sembra non conoscere ostacoli.

In tre set le verbanesi hanno regolato El Gall, chiudendo rispettivamente le frazioni di gioco con il punteggio di 25-19, 25-15 e 22-22.

Il primo posto in classifica per la Rosaltiora è sempre più consolidato con 51 punti, ma è meglio usare ancora prudenza, visto che là davanti hanno vinto anche le immediate inseguitrici con il medesimo risultato di 3-0: Cusio Sud Ovest e Gilber Gaglianico, rispettivamente seconda con 46 punti e terza con 42 punti.

Intanto la vittoria contro El Gall contribuisce al morale e soprattutto, come sottolinea il presidente Carlo Zanoli conferma una regola ormai certa: “Al Pala Manzini quest’anno non si passa“.