Per la Rosaltiora Verbania è scontro d’alta classifica con El Gall

0
Rosaltiora Verbania atlete
[bsa_pro_ad_space id=2]

C’è attesa a Verbania per la partita di questa sera, alle 20.30, al Pala Manzini tra la formazione di casa della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania ed El Gall Centro Grafico, match valido per la diciottesima giornata del Campionato regionale di Serie D di pallavolo femminile.

All’andata a spuntarla furono le verbanesi per 1-3, ma questo non deve essere motivo per prendere sotto gamba l’impegno. Le avversarie cuneesi, infatti, arrivano a Verbania forti del loro quarto posto in classifica con 37 punti e soprattutto con un ruolino di marcia significativo, che le ha viste trionfare nelle ultime otto gare disputate. L’ultima sconfitta risale al 9 dicembre fuori casa contro Cusio Sud Ovest.

Da parte sua la Rosaltiora viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con un primo posto in classifica a 48 punti, consolidato ulteriormente una settimana fa con la vittoria nello scontro diretto con Gilber Gaglianico.

Conosciamo le avversarie – spiega Andrea Cova, allenatore della Vega a poche ore dalla partita. – e sappiamo che sono una squadra molto competitiva, molto fisica e molto ben allenata, che peraltro sta portando avanti un campionato davvero di alto livello“.