Libertas Team Novara, sul podio nel nuoto e nel sincronizzato

0
Libertas Novara, sul podop nel nuoto e nel sincronizzato
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un primo ed un terzo posto per gli Esordienti A della Libertas Team Novara nella terza giornata del Gran Prix regionale a loro dedicato, svoltosi domenica scorsa a Torino.

A salire sul gradino più alto del podio è stata l’undicenne Giorgia Crepaldi nei 100 rana.

Terza piazza per Andrea Zanellini, 13 anni, nei 100 stile libero.

A Torino erano al via anche Federica Capobianco, Anna Giudice, Rebecca Quaglia, Marta Zanzola, Federico Massa e Sebastiano P. Scotti.

NUOTO SINCRONIZZATO

Sempre domenica 18 febbraio le “ondine” del settore Propaganda hanno preso parte con grande soddisfazione alla loro prima gara regionale dell’anno a Piasco (Cuneo).

Sofia Vigiani ha conquistato il terzo posto con l’esercizio di “solo” nella categoria Esordienti A, dove Matilde Senzacqua e Irene Bonini hanno gareggiato nel “duo” riuscendo a mettersi al collo una splendida medaglia d’argento nonostante abbiano  iniziato ad allenarsi solo nello scorso mese di settembre e fossero alla prima gara della carriera.

Giulia Carpani e Matilde Rossi si sono esibite in un “doppio” nella categoria Juniores, portando a casa un quarto posto a pochi centesimi dal podio.

Tra le Ragazze, Valeria Moro e Rebecca Fortina sono scese in acqua per l’esercizio di duo.

Molto soddisfatta l’allenatrice Ilaria Bellani.

Nella stessa giornata, anche le “sincronette” della categoria Ragazze del settore agonistico erano impegnate a Milano in una gara di esercizi tecnici obbligatori: in vasca Ilaria Laricchia, Erika Cosentino e Carlotta Bergamaschi allenate da Miriam Galasso.