Per la Igor Volley vittoria netta in Champions: 3 a 0 contro il Prostejov

0
Igor Galatasaray ritorno play off Champions League
foto www.agilvolley.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

Una grande Igor Volley supera in trasferta il Prostejov pr 3 a 0 nella quarta giornata di Champions League. Dopo un primo set vinto in rimonta (26 a 24), i due successivi parziali non hanno avuto storia: 25 a 13 e 25 a 15. Da sottolineare l’ottima prova della regista Skorupae la doppia cifra per Plak, Gibbemeyer ed Egonu, tutte autrici di 14 punti, e una, Chirichella, a quota 9.

Padrone di casa in campo con Weiss in regia e Horka opposta, Herelova e Trnkova al centro, Kessanyiova ed Emonts Weihenmaier in banda e Kovarova libero; Igor con il sestetto ormai standard: Egonu in diagonale alla regista Skorupa, Gibbemeyer e Chirichella centrali, Piccinini e Plak schiacciatrici e Sansonna libero.

“Le nostre avversarie hanno disputato un ottimo primo set e sono riuscite a metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere a nostro favore il parziale rimanendo lucide nel momento decisivo – ha detto l’allenatore Barbolini -. Per la prima volta Prostejov ha perso senza vincere nemmeno un set e questo è significativo, da parte nostra proseguiamo un cammino in linea con le nostre aspettative e sappiamo che ci aspettano altri due match cruciali”.