SS33 del Sempione: Anas provvederà alla rimozione dei rifiuti e alla videosorveglianza

0
«L’Anas provvederà alla pulizia dei rifiuti nelle piazzole della SS33 del Sempione e posizionerà un servizio di videosorveglianza per prevenire l’indecoroso abbandono di rifiuti come accaduto nelle scorse settimane». Ad annunciarlo in una nota è l’onorevole Enrico Borghi, al termine dell’incontro avuto oggi con il capo dipartimento Anas Nord Ovest, Dino Vurro. L’azienda viene così incontro alla domanda dei Comuni ossolani interessati dalla tratta della superstrada da Ornavasso a Varzo. Sempre Borghi fa sapere che nei prossimi giorni è previsto un incontro ad hoc in Prefettura a Verbania per stabilire e coordinare le responsabilità dell’Anas, di ConSerVco, con la quale sarà sottoscritta una convenzione e dei Comuni, a cui spetterà il compito di sanzionare i trasgressori sulla base di quanto emergerà dal sistema di videosorveglianza
Superstrada del Sempione
[bsa_pro_ad_space id=2]

«L’Anas provvederà alla pulizia dei rifiuti nelle piazzole della SS33 del Sempione e posizionerà un servizio di videosorveglianza per prevenire l’indecoroso abbandono di rifiuti come accaduto nelle scorse settimane». Ad annunciarlo in una nota è l’onorevole Enrico Borghi, al termine dell’incontro avuto oggi con il capo dipartimento Anas Nord Ovest, Dino Vurro. L’azienda viene così incontro alla domanda dei Comuni ossolani interessati dalla tratta della superstrada da Ornavasso a Varzo.

Sempre Borghi fa sapere che nei prossimi giorni è previsto un incontro ad hoc in Prefettura a Verbania per stabilire e coordinare le responsabilità dell’Anas, di ConSerVco, con la quale sarà sottoscritta una convenzione e dei Comuni, a cui spetterà il compito di sanzionare i trasgressori sulla base di quanto emergerà dal sistema di videosorveglianza.