Igor Volley, grande vittoria in rimonta in Champions: superata Fenerbahce 3 a 2

0
Igor grande vittoria in Champions al tie-break contro il Fenerbahce

Vittoria al termine di una grande rimonta al cardio palma in Champions League per l’Igor Volley nella prima trasferta europea contro il Fenerbahce. Novara che riesce pertanto a dimenticare la sconfitta per 3 a 1 subita nel primo turno nel derby italiano contro Conegliano.

Il Fenerbahce era uno degli avversari più temibili (vittoria per 3 a 1 nel primo turno contro il Protsejov).

Primo set molto combattuto e giocato punto a punto e terminato con grande amarezza. Azzurre avanti 24 a 21 ma le padroni di casa annullano tutti i set point e hanno la meglio vincendo 26 a 24.

Nel secondo parziale Novara va ancora avanti sul 16 a 14 ma poi il Fenerbahce prende il sopravvento e chiude sul 25 a 19.

Terzo set dove la Igor riesce invece a trovare la continuità nel finale e ad imporsi per 25 a 23 rimettendo in piedi la partita.

Nel quarto parziale ancora partita in bilico. Le padroni di casa per incrementano il vantaggio sul 10 a 6. Novara però si riprende e arriva al 14 pari e poi addirittura al 19 a 16 e poi pareggiano i conti sul 25 a 19.

Tie-break con le azzurre sempre avanti: 4 a 1 e poi cambio campo sull’8 a 4. Morale alle stelle e match chiuso in tripudio sul 15 a 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here