Per la Pallavolo Scurato Under 18 esperienza positiva al torneo Bear Wool Volley di Biella

0
Under 18 Pallavolo Scurato, buona prova al torneo Bear Wool Volley di Biella
[bsa_pro_ad_space id=2]

Bilancio positivo per l’Under 18 della Pallavolo Scurato Novara al prestigioso torneo Bear Wool Volley di Biella giunto alla 14ª edizione.
Nel girone di qualificazione la squadra ha esordito con una vittoria secca contro la Nuova Assauto Occhieppese (2-0). Poi è arrivata una sconfitta contro il fortissimo Savigliano pur avendo giocato un ottima partita soprattutto nel primo set (Savigliano che si è rivelato poi il vincitore del torneo). Nel pomeriggio altra vittoria chiusasi al tie-breack (16-14) dopo un’avvincente battaglia contro le forti rivali della Folgore di S.Mauro T.se.
Vittoria poi contro le conterranee di Bellinzago che consente alla Scurato di posizionarsi seconda nel girone guadagnando così l’accesso ai quarti di finale.
Ad attenderle il Team Volley Novara e, dopo un inizio equilibrato, quest’ultime prendono il sopravvento vincendo 2-0 e accedendo così alla semifinale.

Scurato che poi chiude il torneo al 6° posto su 20 squadre partecipanti.
«Risultato sportivo a parte – ha commentato il presidente Castellani – il direttivo Scurato si augura che l’obiettivo primario di far trascorrere alle ragazze 3 giorni insieme divertendosi in un contesto organizzato, collaudato, competitivo ed internazionale sia stato raggiunto».