Igor Volley, esordio amaro in Champions

0
Igor Volley Novara sconfitta all'esordio in Champions contro Conegliano
[bsa_pro_ad_space id=2]

Serata storta per la Igor Volley Novara all’esordio in Champions League. Le azzurre erano attese dal derby italiano con Conegliano, squadra affrontata tra l’altro in campionato solo pochi giorni fa. Le ragazze di Barbolini non sono state in grado di riscattare la sconfitta del massimo campionato perdendo in trasferta per 3 a 1.

Una battuta d’arresto forse inattesa soprattutto nei numeri. Male infatti il primo e il secondo set con la squadra che si è arresa mettendo a segno 13 e 18 punti. Buona reazione nel terzo set con la Igor capace di vincere 25 a 20. Nella quarta frazione però le padrone di casa hanno alzato il ritmo chiudendo sul 25 a 14.

“Abbiamo sicuramente disputato una pessima prestazione, peccato perché dopo i primi due set siamo riusciti a entrare in partita, giocando bene il terzo set e anche il quarto fino a quando, dopo aver avuto anche qualche pallone per andare avanti di tre punti, abbiamo subito un break pesante che ha chiuso la partita – ha commentato Barbolini -. Questo match deve essere per noi uno spartiacque, dobbiamo crescere e per farlo servirà lavorare di più e meglio”.