Stagione teatrale Cameri

0
Si progettano una pista d’atletica e un auditorium all’ex Bossi di Cameri
[bsa_pro_ad_space id=2]

Venerdì 13 ottobre inizierà la stagione teatrale “Cameri – il Teatro e le Biblioserate”, organizzata dall’Assessorato alla cultura e dalla commissione biblioteca.

In programma ci sono tre biblioserate: il 13 ottobre e il 24 novembre appuntamenti con racconti, musiche e assaggi a cura della compagnia “Acetico Glaciale”, il primo sul pane e il secondo sulle spezie, e la terza serata, il 20 gennaio, con Andrea Raffo, con una versione recitata e con musica dal vivo de “il Don Giovanni”.

Anche la sala polivalente ospiterà tre incontri, con due commedie brillanti il 21 ottobre e il 17 dicembre e una serata teatrale di narrazione e musica dedicata a Fabrizio De Andrè, il 18 novembre.

Questo il programma completo della rassegna.

  • Venerdì 13 ottobre alle 21,30, presso la sala lettura della biblioteca civica, Acetico Glaciale in “Pan Per Focaccia” – Il re sulla nostra tavola: il pane.
  • Sabato 21 ottobre alle 21 nella sala polivalente la Compagnia Anni Verdi  in   “Non ti conosco più”, commedia brillante di Aldo de Benedetti.
  • Sabato 18 novembre alle 21, nella sala polivalente, la Compagnia Sognattori in  “Ricordando Fabrizio”, musica dal vivo e narrazione in ricordo di Fabrizio De Andrè.
  • Venerdì  24 novembre alle 21,30, alla sala lettura della biblioteca civica, Acetico Glaciale in “Il Baule Speziale” – Vennero d’Oriente e Occidente a conquistar i nostri palati. Una biblioserata per  raccontare la storia delle piante aromatiche e dei loro preziosi frutti.
  • Domenica 17 dicembre alle 21, nella sala polivalente la Compagnia C’era l’Acca in  “Spirito allegro”, teatro brillante di Noel Coward.
  • Sabato 20 gennaio alle 21,30, nella sala lettura della biblioteca civica, Andrea Raffo in “Don Giovanni ovvero la vita è un ballo in maschera”.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.